Nella seconda parte della sessione fotografica recentemente fatta con Maria, invece delle luci flash impiegate inizialmente, abbiamo preferito utilizzare un paio di luci continue che, considerato che siamo in due a fotografare, ci offrono il vantaggio di non dovere aspettare il tempo di ricarica del flash al momento dello scatto.
Come fonte di luce sono state utilizzate due daylight HMI e per ridurre i rischi di micromosso, la sensibilità della fotocamere è stata impostata a ISO 800.
Per variare rispetto alle prime fotografie, in questa parte della sessione è stato utilizzato anche uno specchio incorniciato e, per evitare che venisse ripreso parte del garage dove il nostro studio è collocato, abbiamo messo dei tendaggi che facessero da sfondo all'immagine di Maria, qui ritratta mentre guarda il proprio riflesso nello specchio.
Le luci continue erano puntate verso il soffitto/ una delle pareti bianche del nostro studio, in modo che fosse il riverbero ad illuminare morbidamente Maria.
Come tempo di scatto nelle prime tre immagini è stato tenuto 1/160 di secondo con il diaframma dell'obbiettivo impostato a f3.2, mentre per l'ultima immagine effettuata dopo avere riposizionato più vicino a Maria il punto luce, il tempo di scatto è stato 1/200 di secondo a f4.0.