Nel nuovo spazio che stiamo attrezzando con luci e fondali, alcuni giorni fa è venuta a trovarci Alessia con la quale abbiamo collaborato già alcune volte.
In questa occasione Nicola ha offerto a lei una serie di possibilità per ampliare la tipologia di ritratti realizzata in precedenza con alcune nuove idee visti anche le caratteristiche fisiche ed esperienze: ecco quindi Alessia fotografata in studio come ballerina, poi in esterni come modella di foto di genere street fashion, poi come attrice in un set cinematogafico e infine come bad girl con una illuminazione stile Terry Richardson.
Nel giro di poco tempo Alessia ha saputo ben interpetare i diversi ruoli proposti, rivelando buone doti atletiche (le pose da ballerina non sono proprio semplici da tenere), capacità di adattamento e di posa molto interessanti, il tutto fatto con entusiasmo ed energia non comuni che hanno reso stimolante e produttiva tutta la sessione fotografica.
P.S. Ricordiamo a chi volesse farsi fotografare da noi per dei ritratti, book o altro genere di immagini, che è possibile contattarci compilando l'apposita scheda presente su questo sito al link https://gibiennephoto.blogspot.com/p/richiesta-sessione-fotografica.html