giovedì 21 marzo 2024

L'entrata in scena

 Quando il soggetto ritratto è abituato a calcare le scene, ecco che basta un piccolo input per far partire una storia: valutato l'impatto scenico di uno dei costumi indossati da Francesca Cavallo, una attrice che ad inizio marzo ha partecipato come modella ad un evento fotografico svoltosi a Bonavicina, Nicola le ha chiesto se era disponibile ad effettuare una "entrata in scena"  quale altera e letale signora in gramaglie.

Francesca ha accolto la proposta con divertimento e in pochi secondi si è calata nel ruolo richiesto: ecco qui sotto l'ingresso solenne e drammatico che ha effettuato in tale veste.

 







 Naturalmente le capacità espressive e attoriali di Francesca vanno ben oltre a quanto documentato da questi semplici scatti, basta vedere anche la differente dinamicità dei seguenti ritratti, decisamente più solari e meno drammatici, realizzati da Nicola sempre nel corso dello stesso evento fotografico.



Ringraziamo Francesca per la sua disponibilità e le auguriamo una buona prosecuzione della sua carriera teatrale e cinematografica.