Le vacanze sono sicuramente l'occasione per rilassarsi, divertirsi e visitare nuovi posti: come detto in precedenza Nicola ha trascorso alcuni giorni in una località marittima (Lignano Sabbiadoro) con la sua dolce signora.
A dire la verità l'idea di passare del tempo senza fare nulla, non lo attirava e quindi, qualche giorno prima di partire, ha messo un annuncio sui social per vedere se in zona ci fosse qualche persona interessata a fare una sessione fotografica.
A rispondere al suo annuncio è stata Alessia e con lei Nicola si è accordato per realizzare degli scatti ambientati nei pressi del fiume Tagliamento.
La giornata non era delle migliori, con meteo variabile, nuvole, sprazzi di sole accompagnati anche da qualche goccia di pioggia che cambiavano continuamente la luminosità della scena e Nicola ha così avuto l'occasione per mettere a frutto alcune delle competenze acquisite nei vari corsi fotografici seguiti con Francesco Francia
Ecco qui alcuni degli scatti effettuati dove la luce naturale è stata integrata da luci flash, per rendere più d'impatto le immagini realizzate grazie alla disponibilità di Alessia e alla sua capacità interpretativa.